Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

1^ Tappa Trofeo Lazio 2024: pluripremiate le pattinatrici dell’ASD Skating Club di Palestrina

a cura della redazione

Grintose, eleganti, perfette in ogni dettaglio: le giovani atlete dell’ASD Skating Club di Palestrina hanno incantato la giuria della Prima Tappa Trofeo Lazio 2024 di pattinaggio artistico che si è tenuta lo scorso weekend a Roma, presso l’impianto delle Tre Fontane.

Una competizione molto importante, organizzata dal Comitato Regionale FISR, e che ha visto partecipare tantissimi atleti provenienti dalle principali scuole di pattinaggio artistico a rotelle di tutta la Regione Lazio.

A San Cesareo - Scopri di più

Le gare si sono svolte per categoria, separate in base ad anno di nascita e livello tecnico.

Ecco la classifica finale delle pattinatrici  dell’ASD Skating Club di Palestrina salite sul gradino più alto del podio piazzandosi al primo posto per ciascuna categoria:

Alessandra Ritondale

Nicole Mastrodicasa

Aurora Tagliacozzo

Noemi Mastrodicasa

Sveva  Seta

Secondo posto, medaglia d’argento per Giorgia Raso.

Ottimi piazzamenti anche per le altre atlete:

Chiara Morgia al 4° posto, Alice Gambadori e Noemi Marchetti al 5° posto, Giorgia Fatello, Diletta Spagnoli al 6°, Federica Valente al 7°.

Una bella soddisfazione non solo per le atlete ma anche per dirigenti e tecnici dell’ASD Skating Club. Insieme  hanno svolto un lavoro molto importante in questi mesi, ripagato alla grande visti i notevoli risultati. 

A Palestrina - Scopri di più

Chi volesse conoscere meglio la società e scoprire tutte le gare e le attività in programma basta seguire le pagine social A.S.D Talents Skating Club pattinaggio artistico a rotelle  e asd.talentskatingclub

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: