Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

16° Trofeo Studio IFI: a Palestrina torna la gara su due ruote più attesa nei Monti Prenestini

a cura della redazione

Un grande evento sportivo è in programma per il prossimo 14 aprile a Palestrina. Giunta alla 16^ edizione torna ad animare le principali vie della città il “Tofeo Studio IFI”, una delle più importanti gare di ciclismo amatoriale dei Monti Prenestini.

Una manifestazione sportiva molto sentita in città che riunisce ogni anno appassionati delle due ruote provenienti da tutto il centro Italia.

Un giro di oltre 60 chilometri nel centro di Palestrina con partenza dalla nuova sede della Banca Centro Lazio, sponsor dell’evento.

A Palestrina - Scopri di più

L’evento reso possibile grazie all’iniziativa del nuovo Studio di riabilitazione e fisioterapia Ifi, è ormai una tradizione del circuito CSAIn Lazio Ciclismo.

Negli anni tanti i nomi che si sono susseguiti sul podio: record di vittorie, ben 5, per il palestrinese Matteo Cecconi seguito da Francesco Porzi, Alessandro Frangioni, Cristian Bisonni, Adriano Angeloni, Alberto Dacuti, Roberto Cesaro.

Organizzazione a cura di Asd IFI Bike sotto la direzione di Nicolangiolo Zoppo di Largo Sole Team, cronometraggio a cura della F.I.R.

A Palestrina - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: