
42enne muore schiacciato dalla serranda del suo garage. Tragedia ieri a Carchitti
a cura della Redazione
Un’altra tragedia ha colpito in queste ore la comunità di Carchitti.
Un incidente questa volta domestico che è costato la vita a M., 42enne del posto. La tragedia intorno alle ore 15:00 di ieri, 15 novembre presso l’abitazione di via Lago di Santa Caterina a ridosso della palestra comunale, nei pressi della chiesa.
L’uomo, impiegato civile Enav a Ciampino, è rimasto schiacciato dal peso della serranda basculante del suo garage mentre parcheggiava l’autovettura.
La serranda è crollata improvvisamente prendendolo in pieno. Alla richiesta di aiuto sono subito intervenuti i vicini di casa allarmati dalle grida dell’uomo.
L’uomo era rimasto incastrato con il piede sotto la gomma della vettura e i soccorritori hanno dovuto alzare con il cric la macchina.
M. rispondeva e collaborava con i soccorritori, ma la situazione è subito precipitata per il colpo della basculante ed è deceduto sul posto per una probabile emorragia interna.
Sono subito intervenuti sul posto un’ambulanza e i Vigili del Fuoco di Frascati ma i soccorsi sono stati purtroppo inutili.
M. lascia la moglie, militare dell’aeronautica di stanza attualmente a Ciampino, e una figlioletta di 3 anni. Tutto il paese si stringe intorno ai familiari.