Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo: nuovi interventi al Palazzetto dello Sport

Sono in corso di ultimazione i lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici e degli spogliatoi del Palazzetto dello Sport F. Spaziani di San Cesareo. Il Vicesindaco Achille Mastracci racconta gli interventi eseguiti:

A San Cesareo
I lavori di manutenzione straordinaria hanno interessato la pavimentazione, totalmente ristrutturata, il ripristino dell’impianto elettrico e delle tubature dell’impianto fognario, ormai deteriorate, ed all'esterno della struttura, sono stati effettuati alcuni lavori di impermeabilizzazione volti a contrastare le infiltrazioni delle acque piovane.
Gli spogliatoi ed i servizi igienici del Palazzetto Federico Spaziani versavano da anni in condizioni di forte criticità – spiega la Sindaca Alessandra Sabelli. - Così abbiamo deciso di stanziare dei fondi di bilancio comunale per una manutenzione straordinaria, mediante una procedura di pronto intervento, che ci consentisse di eseguire i lavori rapidamente e di riconsegnare alle società sportive ed agli allievi che utilizzano il Palazzetto Spaziani, servizi rinnovati e confortevoli. Un ringraziamento agli uffici comunali preposti per il lavoro svolto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: