Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

585 chili di droga nel garage: sequestro record in provincia di Roma

Una montagna di droga: ovvero 585 chilogrammi impilati all’interno di un garage in località Fonte Nuova, base di spaccio per tutta l’area di Roma est. Questa la quantità di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina sequestrata dagli agenti del III Distretto Fidene Serpentara, con l’ausilio della Polizia Locale del posto.

a San Cesareo

Durante alcuni servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno effettuato una perquisizione e si sono ritrovati dinanzi a 22 borse contenenti hashish dal peso di 583 chili, 2 scatoloni di cartone contenenti 17,5 chili di marijuana ed una busta contenente 500 grammi di cocaina, oltre a 2 panetti di hashish dal peso di 192 grammi.

Al termine degli accertamenti è stato arrestato un 36enne romano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arresto poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: