Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Grande partecipazione alla Festa di Natale dei nidi “Little House” e “Baby House”

di Laura Ferri

Grande partecipazione ieri, 20 dicembre, alla Festa di Natale per bimbi e genitori degli Asili Nido “Little House” di Palestrina e “Baby House” di Valmontone.

Musica, giochi, l’animazione di Luana Party e persino Babbo Natale in persona, hanno portato gioia e allegria tra le famiglie e i piccoli alunni dei due Asili Nido.

Ringraziamo tutti i genitori perché hanno avuto fiducia ad affidarci i loro bambini nel periodo più bello e delicato della loro vita. Amiamo il nostro lavoro e cerchiamo di farlo sempre al meglio, giorno dopo giorno anche grazie alla collaborazione delle famiglie. Lo spirito unitario che si registra nei due nidi, divenuti una grande famiglia, è sempre finalizzato a raggiungere l'obiettivo comune di contribuire a una sana crescita dei bambini.

Lo ha dichiarato Angela di Cola, titolare de “Il Girasole” anche a nome degli altri operatori e operatrici delle due strutture.

Loro rappresentano un bell’esempio di collaborazione, che dimostra come unire le proprie forze con un obiettivo comune porta a grandi risultati.

Tutti insieme i proprietari degli Asili Nido: “La Mesonette”, “I Pulcini Ballerini”, “Il Pastrocchio”, Peter e Trilly”, Gli Amici di Winnie the Pooh”, di Palestrina e Fantasylandia di Labico e “Il Girasole” di Zagarolo, hanno creato una rete d’impresa mettendo su delle strutture che sono un vero fiore all’occhiello dell’intero comprensorio prenestino.

E’ bastato partecipare a questa splendida festa per scambiarsi gli auguri di Natale per rendersi conto del bel clima di serenità e complicità che si respira nei due Asili Nido, per un lavoro condiviso che soddisfa centinaia di famiglie.

A Zagarolo - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: