Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Pastificio San Cesareo, lavorazioni artigianali e materie prime eccellenti: il segreto del successo della nuova attività

a cura della redazione

 

Ipoco più di un mese è diventato il punto di riferimento nel comprensorio per la pasta fresca. Una bella novità che a San Cesareo rinnova una tradizione. Stiamo parlando del Pastificio San Cesareo, insegna di successo dedicato ai formati di pasta tipici della migliore tradizione gastronomica locale e italiana.

Uova, farina, acqua e tanta passione, ma non solo: ogni formato di pasta è il risultato di esperienze, modifiche, selezioni, studi, viaggi e perfezionamenti abbinati ad alimenti di Prima Qualità.

E l’ideatrice è Cristina, che insieme al suo staff quasi tutto al femminile, sa sempre come coccolare al meglio i propri clienti.

Abbiamo scelto di utilizzare solo prodotti di eccellenza – dichiara Cristina. Dopo un primo workshop presso PAMA, ho seguito dei corsi a Bologna, presso la prestigiosa Portici Academy e a breve frequenterò un altro corso presso il Gambero Rosso di Roma. Vogliamo creare un prodotto d’eccellenza, genuino e gustoso. Per i nostri clienti vogliamo il meglio.

Tagliatelle, cappelletti, girasoli, agnolotti e cappelletti bolognesi, ravioli e gnocchi: da Pastificio San Cesareo in questi giorni e’ un vero trionfo di profumi e sapori.

Tra i prodotti di eccellenza utilizzati la mortadella “Simona” di Artigianquality, parmigiano reggiano 24 mesi, verdure di stagione laddove possibile a km0 e prodotti tipici di eccellenza.

Da provare anche le varianti artigianali.

Sono sempre di più i clienti che si affidano a questo pastificio grazie alle fantastiche promozione e a un a fidelity card che permette di accedere a importanti promozioni.

Pastificio San Cesareo è in via Filippo Corridoni, 7. Telefono: 351 893 5063

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: