Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A 21 anni diventa titolare di un’agenzia di Assicurazioni. La storia di Sara, imprenditrice di successo

a cura della Redazione

 

Saper cogliere un’opportunità lavorativa a 20 anni non è semplice. Sono gli anni più belli, quelli della spensieratezza, della voglia di uscire e stare con gli amici.

Eppure c’è chi giovanissimo decide di lanciarsi nel mondo del lavoro, di mettersi subito alla prova e tentare la propria strada. E’ il caso di Sara Saiti, giovane dei Castelli romani, che nel 2018, a soli 21 anni, rileva un’agenzia di Assicurazioni a Genzano di Roma.

Oggi è una stimata professionista, tra le più giovani e affermate nel suo campo.

Mi piace stare a contatto con le persone, conoscere i loro bisogni e le loro aspettative - spiega Sara -. Viviamo in un periodo storico incerto e pieno di cambiamenti: il lavoro sempre più precario, l’età della pensione che si allunga di anno in anno, e la paura di non poter garantire un futuro sereno ai propri figli. Quello che cerco di far capire alle persone è che per far fronte ad eventuali imprevisti, è meglio investire e sfruttare la copertura assicurativa adeguata piuttosto che accantonare risparmi . E’ opinione diffusa che assicurarsi è costoso, ma non è così oggi con un piccolo investimento alla portata di tutti è possibile proteggere se stessi e la propria famiglia.

Una storia di successo quella di Sara, che dimostra come rischiare e scoprire ciò che si trova fuori dalla propria comfort zone può essere uno stimolo per veder nascere nuove possibilità. Dalla curiosità e voglia di conoscere mondi nuovi possono infatti derivare tante inedite occasioni non considerate fino a quel momento ma che, al contrario, apriranno le strade a nuovi orizzonti.

Vorrei che i giovani avessero più fiducia nelle loro possibilità - conclude Sara-. Nulla viene dal cielo, bisogna buttarsi e crederci fino alla fine. L'impegno e la tenacia ripagano sempre.

La sua agenzia SAITI ASSICURAZIONI, ha sede a Genzano di Roma in via Cadore civico 5 ed è diventata il punto di riferimento di famiglie e imprese.

Entrare in relazione con le persone e generare fiducia è lo scopo del mio lavoro. Solo fornendo consigli basati su di un’attenta analisi dei bisogni reali delle famiglie e mettendosi a disposizione, senza tirarsi mai indietro, si può fornire una consulenza di valore.
I SERVIZI

SAITI ASSICURAZIONI offre una consulenza gratuita e una protezione assicurativa ben realizzata in base alle tue esigenze.

 Assicurazioni ogni ramo assicurativo:

-Rc Auto, moto, autocarro e natanti;
-Infortunio;
-Protezione, Previdenza, Risparmio;
-Sanitaria
-Casa, edifici, commercio;
-Animali
-Professionali (avvocati, architetti, geometri, infermiere ecc.) e tante altre.

CONTATTI

Via Cadore, 5 Genzano di Roma (Rm)

Tel.  342 197 5696 | E-mail: info@saitiassicurazioni.it

A Genzano di Roma - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: