A Castel San Pietro è “Caccia alle Uova”: in programma un evento rivolto ai bambini
Una caccia alle uova dedicata ai più piccoli per aiutare il popolo ucraino. A organizzarla a Castel San Pietro Romano è lo studio Entelechia di Palestrina.
I biglietti per l’evento sono online (clicca qui) https://www.eventbrite.com/e/caccia-alle-uova-registration-307626066847?fbclid=IwAR3OGGM-l2raJFmnBjKmwq8hpGZ0guc_J_0f9V97D1UvchMWDHGkCSmfpyA e il contributo, simbolico di 5 euro, verrà devoluto in supporto della popolazione ucraina tramite l’Agenzia ONU per i rifugiati UNHCR.
Il nostro obiettivo - spiegano gli organizzatori - è regalare ai nostri bimbi uno spazio sicuro e un'esperienza a loro accessibile, e ai loro genitori e fratelli uno spazio sicuro in cui aver modo e spazio per recuperare la loro individualità e restituire a ciascuno il proprio ruolo: solo così possiamo raggiungere il ben-essere! Per fare questo, avremo bisogno della vostra collaborazione: abbiamo organizzato il tutto in modo tale da garantire una ``caccia`` diversa e accessibile ad ogni gruppo di bambini, per questo vi chiediamo di essere puntuali e di procedere all'acquisto dei biglietti secondo la descrizione. Saranno programmate attività contemporanee e trasversali ad ogni gruppo: i momenti di condivisione con i genitori, per i fratelli e con i bimbi verranno svolti in diverse postazioni. I laboratori saranno sempre accessibili, in ogni momento. I parent's circle (circoli di genitori) si svolgeranno mentre i bambini sono impegnati nelle attività strutturate. I sibling's circle (circoli per i fratelli)si svolgeranno nella seconda parte della mattinata.<br />
Le “cacce” si susseguiranno secondo un ordine prestabilito:
ore 10, 11 e 12: Pulcini Blu
ore 10.00: Pulcini Gialli (0-3 anni)
ore 10.30: Pulcini Arancioni (3-6 anni)
ore 11.00: Coniglietti Verdi (I elementare)
ore 11.30: Coniglietti Bianchi (II elementare)
ore 12.00: Colombe (III-IV-V elementare)
Per partecipare o avere maggiori informazioni contattare il 375 7355020 – info@entelechia.com