Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A Cave inaugura Donna fugata garden: un’oasi del verde dall’happy hour al dopo cena

a cura della redazione

E’ la perfetta oasi del verde dove godere a pieno momenti di estasi culinaria dall’aperitivo al dopo cena. A Cave ha inaugurato Donna fugata garden, il primo giardino all’aria aperta del territorio dove vivere a pino la bella stagione.

Spazi verdi, ombreggiati ed eleganti al riparo dal traffico e la confusione per vivere una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento.

Pizza gourmet, fish, steak e specialità siciliane e romane. È un vero e proprio viaggio nei sapori italiani quello proposto da Donna Fugata.

Ad accompagnare le proposte culinarie ci sono sempre fantastici eventi pensati e realizzati dallo staff: dal djset, alla musica dal vivo e poi serTe speciali come karaoke e concerti.

Il posto ideale per giovani e famiglie dove ritagliarsi una meritata pausa.

L’idea e’ di Giuseppe Spinelli, imprenditore di successo, che dopo esperienze proficue in giro per l’Europa ha scelto Cave per il suo nuovo progetto.

Donna Fugata garden è la “fuga” perfetta dal caos della città, un viaggio nei sapori autentici del Bel Paese che affonda le radici nella tradizione e nell’eccellenza made in Italy.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: