Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

A Cave inaugura la casa dell’acqua “hi-tech”


È la 97° casa struttura installata da Acea sul territorio di Roma

È la 97° casa struttura installata da Acea sul territorio di Roma e dei comuni dell’area metropolitana della Capitale dal 2013 ad oggi. A Cave inaugura la casa dell’acqua.

Con la sua tipica struttura verde scuro, a forma di edicola, la casa dell’acqua rappresenta l’evoluzione hi-tech dell’antica fontanella, messa a disposizione dei cittadini che potranno avvalersene per rifornirsi gratuitamente di acqua minerale naturale e frizzante per ricaricare i propri cellulari e tablet, tramite le prese USB di cui è dotata la struttura. Inoltre, essendo dotata di display digitali, darà la possibilità ai passanti di consultare informazioni di pubblica utilità da parte del Comune e di Acea stessa.La qualità dell’acqua viene costantemente certificata da rigorosi controlli periodici, svolti da ACEA e dalle Asl competenti e gli erogatori, che hanno una portata pari a 180 litri all’ora, consentono il riempimento di una bottiglia da un litro in 20 secondi.

30 Maggio 2021
Dennis Foggia trionfa al Mugello: “Vincere a casa è bellissimo”
31 Maggio 2021
La Maddalena in Concerto: torna a Capranica Prenestina la grande musica classica

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *