Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

A COLLEFERRO VACCINAZIONE ANTI-COVID PER TUTTI GLI OSPITI E OPERATORI DELLA RSA “AURORA HOSPITAL”


“Guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere in struttura nuovi ospiti».”

Inizio anno nel segno della speranza e della serenità per gli ospiti e gli operatori della RSA “Aurora Hospital” di Colleferro, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid free. Questo pomeriggio medici e infermieri della ASL Roma 5 hanno infatti vaccinato 30 operatori (altri 5 lo saranno la prossima settimana) e tutti i 53 ospiti della struttura, il più anziano dei quali è Gildo Colavecchi di 98 anni. Il previsto richiamo vaccinale è fissato per tutti il prossimo 28 gennaio. 

Per il direttore Paolo Trionfera quello di oggi è stato un momento a lungo atteso «che premia gli sforzi del nostro staff – medico, infermieri, oss, fisioterapisti, educatrici, assistente sociale, impiegati d’ufficio, manutentore, cuoche e addetti alle pulizie – che in un anno terribile e faticoso ha lavorato con professionalità e straordinaria abnegazione per preservare la salute di tutti gli assistiti. Grazie alla vaccinazione la nostra struttura viene adesso messa definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere in struttura nuovi ospiti».

7 Gennaio 2021
Bellegra in lutto per la scomparsa di Rocco Sancamillo
8 Gennaio 2021
La Costituzione Italiana in dono ai 18enni di Palestrina

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *