Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A Frascati una Cena di Gala in favore di ADMO per combattere le leucemie

di Laura Ferri

Una serata benefica tutta da gustare, tra grandi piatti e spettacoli dal vivo in una delle location più raffinate dei Castelli Romani.

Venerdì 16 dicembre 2022 nella splendida cornice di Villa Dei Consoli Borgo Dell’Angiolo a Frascati, si terrà un’esclusiva Cena di Gala per la raccolta fondi a favore di ADMO Lazio OdV (l’Associazione Donatori di Midollo Osseo).

In tavola un menù speciale: si parte con l’antipasto di benvenuto con flan zucca fonduta pecorino e speack croccante, caramella di norcino e ricotta di bufala.

Due primi: vialone nano mantecato con  funghi porcini, battuto di tartufo e bacon croccante, calamarata al ragu bianco di vitella con trucioli di limone e mentuccia.

Per secondo: Coscio di maiale marinato in birra Menabrea cotto a bassa temperatura con contorno di patate al rosmarino, e per chiudere un delizioso dolce al cucchiaio. Vini offerti e Prosecco Valdobbiadene.

A rendere ancor più piacevole la serata ci penserà la spumeggiante simpatia di Angelica Massera nelle vesti di presentatrice e le esibizioni Circo Bianco, di Elisa Fabriziani, Lorenzo Magnate e Beatrice Fabi della FULL DANCE Italia.

A chiusura della serata grande spettacolo pirotecnico.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad ADMO Lazio per proseguire nell’opera di sensibilizzazione sull’importanza della tipizzazione e donazione di midollo osseo.

L’evento è organizzato da Andrea Torre e da Filippo Cetracca con diversi sponsor che hanno voluto sostenere l’iniziativa: Sapori del Casaro, Piroland 90 – Fuochi D’artificio, EKOTORRE, Tipografia Vincenzi, Full Dance Italia, Circo Bianco, Marco Mario e Mattia Tonutti, Azienda Specogna, Tenuta le Quinte.

Info e prenotazioni via whatsapp al 3939789122 oppure contattando Alberto Farinacci al 3473441304. Posti limitati.

A San Cesareo - Scopri di più