Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A Gallicano nel Lazio la prima edizione della Giornata mondiale dell’arte

a cura della redazione

 

Una celebrazione delle belle arti al fine di promuovere la consapevolezza dell’attività creativa in tutto il mondo.

È questo il nobile intento della prima edizione della Giornata mondiale dell’arte a Gallicano nel Lazio, un’iniziativa dell’ accademia d’arte Miraalleccezione promossa in tutto il mondo dalla International Association of Art.

La Giornata mondiale dell’arte ricorre ogni anno il 15 aprile. Si tratta di un momento particolarmente sentito ed importante per artisti, amanti di dipinti e sculture, amanti di colori ed emozioni.

Passioni che accomunano i soci di questa prestigiosa accademia prenestina che in pochi anni ha fatto passi da gigante nel territorio a sud della provincia organizzando momenti di formazione e diffusione della cultura dell’arte.

L’arte – spiega la presidente di Miraalleccezione Tamara Paolucci – è qualcosa di eterno, immutabile, un bene prezioso di cui dispongono tutti e che sono invitati a scoprire. La giornata sarà un’opportunità per focalizzarsi su nuove arti e inaspettati talenti, incontrare artisti, celebrare la creatività e comprendere la vera essenza dell’arte. Per questo – aggiunge la presidente – invitiamo tutti a partecipare a questo evento e scoprire il fantastico mondo dell’arte”.

Tutti possono partecipare, per info basta chiamare il numero 3396927506.

Dalla musica alla pittura, dal disegno alla scultura. Ogni forma di espressione è valida, un modo semplice e facile per essere parte di qualcosa che ci unisce.

L’appuntamento è sabato 15 aprile dalle 18 all’interno della ludoteca di piazza Montessori a Gallicano nel Lazio per una grande festa con artisti, sorprese e buffet per tutti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: