Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A Labico il giro del mondo si fa in tre giorni con lo street food internazionale

Sapori, profumi e colori da tutto il mondo sono i veri protagonisti della III edizione di “Labico Sotto le Stelle International Street Food”, in programma dal 9 all’11 agosto 2019 a Labico. Un’edizione davvero ricca dal punto di vista dell’offerta culinaria con tanti gustosi piatti da provare, ricette che variano a seconda dell’angolo di mondo in cui ci si trova e compongono un universo eterogeneo, fatto di tradizioni a volte molto antiche.

Nelle aree allestite in piazza del Mercato e piazza Mazzini si potranno gustare Paella spagnola, Churrasco brasiliano, Burritos e Tacos, Minicrepes olandesi, Birra Ceca, Piatti tipici tirolesi, Olive ascolane, e due new entry: Specialità israeliane e Arrosticini abbruzzesi.

Un festival nato con l’obiettivo di dare la giusta importanza al cibo di strada quale tassello fondamentale della cultura locale, contro l’invasione dei fast food e del cibo spazzatura.

I “Senza Zucchero”, Tribute Band romana di Zucchero Fornaciari
Gli “Hot Space” tributo ai Queen

Ad allietare le tre serate ci sarà musica dal vivo con i “Senza Zucchero”, Tribute Band romana di Zucchero Fornaciari, che si esibirà venerdì 9 agosto; musica e balli con “80 Voglia di Ottanta” spettacolo previsto per sabato 10 agosto; e gli “Hot Space” tributo ai Queen attesi per domenica 11 agosto. L’evento, organizzato dal Comitato Associazioni Labico, è dalla FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??