Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

A Labico il giro del mondo si fa in tre giorni con lo street food internazionale

A Labico il giro del mondo si fa in tre giorni con lo street food internazionale

Sapori, profumi e colori da tutto il mondo sono i veri protagonisti della III edizione di “Labico Sotto le Stelle International Street Food”, in programma dal 9 all’11 agosto 2019 a Labico. Un’edizione davvero ricca dal punto di vista dell’offerta culinaria con tanti gustosi piatti da provare, ricette che variano a seconda dell’angolo di mondo in cui ci si trova e compongono un universo eterogeneo, fatto di tradizioni a volte molto antiche.

Nelle aree allestite in piazza del Mercato e piazza Mazzini si potranno gustare Paella spagnola, Churrasco brasiliano, Burritos e Tacos, Minicrepes olandesi, Birra Ceca, Piatti tipici tirolesi, Olive ascolane, e due new entry: Specialità israeliane e Arrosticini abbruzzesi.

Un festival nato con l’obiettivo di dare la giusta importanza al cibo di strada quale tassello fondamentale della cultura locale, contro l’invasione dei fast food e del cibo spazzatura.

I “Senza Zucchero”, Tribute Band romana di Zucchero Fornaciari
Gli “Hot Space” tributo ai Queen

Ad allietare le tre serate ci sarà musica dal vivo con i “Senza Zucchero”, Tribute Band romana di Zucchero Fornaciari, che si esibirà venerdì 9 agosto; musica e balli con “80 Voglia di Ottanta” spettacolo previsto per sabato 10 agosto; e gli “Hot Space” tributo ai Queen attesi per domenica 11 agosto. L’evento, organizzato dal Comitato Associazioni Labico, è dalla FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).

👇👇RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO👇👇

31 Luglio 2019
Tanti eventi di sport e cultura, aspettando l’Orchestraccia. “Il mese di San Rocco” a Castel San Pietro Romano
31 Luglio 2019
Aggressione ai carabinieri, un caso anche a San Cesareo. Un uomo nudo dà in escandescenza

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *