Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

A Labico il matrimonio di Eva Grimaldi. Celebrata l’unione civile dell’anno

Dopo una storia d’amore durata più di 7 anni, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno pronunciato oggi a Labico il fatidico ‘sì. Sposa bagnata, sposa fortunata? No, per fortuna il tempo non ha rovinato la cerimonia, che sarà trasmessa su Real Time. Sono tanti i racconti e le indiscrezioni a fine serata sui social su quello che viene considerato l’evento dell’anno.

A fare da cornice al matrimonio il pluripremiato Resort&Spa dello chef Antonello Colonna, immerso nel verde della campagna dei Monti Prenestini.

Attraverso lo sguardo competente e ironico di Enzo Miccio, la troupe della trasmissione ha ripercorso i momenti più significativi ed emozionanti che hanno portato alla realizzazione del grande giorno. Le telecamere hanno ripreso tutti i dettagli dei preparativi, svelando retroscena e curiosità sulla cerimonia evento. Era previsto anche un piano B in caso di pioggia.

Oggi di buon mattino Eva Grimaldi ha pubblicato su Instagram una foto con la futura moglie unita a una dedica: 
«Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore.
Imma, ti amo!
Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia “Moglie”.
E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto.
A tra poco, amore mio».

Per la bella attrice è il secondo matrimonio dopo quello con Fabrizio Ambroso, imprenditore, con il quale l’attrice si è sposata nel 2006 dopo soli tre mesi di fidanzamento. I due si sono separati nel 2010. Prima del marito, l’attrice è stata legata al collega Gabriel Garko dal 1997 al 2001, e anche dopo la fine della storia i due attori sono rimasti in ottimi rapporti recitando in diverse fiction insieme. In tanti, tra Palestrina e Zagarolo, ricordano ancora la bella coppia nel territorio dei Monti Prenestini. Gabriel Garko, residente a Zagarolo, era presente alla cerimonia insieme anche a Vladimir Luxuria. Tra gli altri nomi: Paola Perego, Nancy Brilli, Elenoire Casalegno e Bianca Atei. Il sindaco Danilo Giovannoli ha presenziato il rito.

Secondo alcune indiscrezioni del sito Fanpage la torta è stata realizzata da una nota pasticceria romana con il nome di Imma Battaglia. Una torta semplice e tradizionale con una base di pan di spagna, della crema e delle gocce di cioccolato. Mentre le decorazioni sono stata realizzate da un’artista del settore, tale Molly Coppini, che ha creato delle miniature molto realistiche in pasta di zucchero

(foto facebook)

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

18 Maggio 2019
Nasce il distretto dell’Economia civile e sociale dei Castelli Romani e Monti Prenestini
20 Maggio 2019
Nasce la prima guida del Cesanese. A Vinointorno la presentazione ufficiale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *