Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

A L’Eredità Claudio Sorrentino di Zagarolo sbanca ancora


Un vero e proprio fenomeno di cui parlano tutti. Complimenti an che dal Comune

Arrivare alla Ghigliottina quattro volte soltanto e vincere in tre occasioni il montepremi in palio: in pochissimi possono vantare questo tipo di prestazioni al quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana su Rai1. Uno di loro è sicuramente il campione in carica, Claudio Sorrentino, cittadino di Zagarolo che questa sera ha vinto ancora.

Ancora una volta in finale, ancora una puntata.La parola alla ghigliottina di stasera era SCANDALO…… e adesso sono 146.000 Euro in cassa!

Il campione in carica solo in un’occasione delle quattro che gli sono state concesse dal gioco ha fallito alla Ghigliottina. Ai 26mila euro della puntata del 24 dicembre, Claudio Sorrentino ha poi aggiunto qualche giorno dopo, nella serata del 30 novembre, un montepremi davvero importante, ovvero 115mila euro. Questo ha fatto sì che il suo montepremi totale lievitasse a ben 141mila euro.

I complimenti a Claudio sono arrivati anche dal Comune di Zagarolo.


E UN’AZIENDA DI CAVE VA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI
8 Gennaio 2021
Zagarolo, al via bonifica tra Colle Massimo e Colle Pallavicini
9 Gennaio 2021
Colleferro, la strage del Covid: altre due vittime

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *