Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A Magicland festa di fine estate con Luca Onestini

a cura della redazione

 

Il Parco MagicLand è pronto a far scatenare il suo pubblico con una serata di puro divertimento e musica sabato 9 settembre. In occasione di questo evento straordinario, la “capitale del divertimento” accoglierà un ospite d’eccezione: Luca Onestini, uno dei volti più amati del piccolo schermo. Presentatore, Dj, modello e attore, Luca è seguitissimo sui social: Instagram (1.3 MLN di followers), Facebook (324 MILA followers), TikTok (314 MILA followers).  Il suo arrivo sarà preceduto da uno spettacolo pirotecnico che inizierà alle 21.45.

 

a Palestrina

MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia, aperto nel 2011, si estende su una superficie di ben 600.000 metri quadrati e ospita oltre 17.000 piante. Offre attrazioni per tutti, dagli adulti ai bambini, dai più audaci ai più timidi, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Per completare l’esperienza, al suo interno ci sono tre ristoranti a tema, oltre undici chioschi, quattro bar, nove negozi e una vasta gamma di servizi. Ma c’è di più! MagicLand è anche il primo e unico parco divertimenti in Italia a offrire una “Quiet Room” dedicata alle persone nello spettro dell’autismo, dimostrando così il suo impegno per l’inclusione e la diversità.

Tornando a Luca Onestini, in pochi sanno che è stato un calciatore professionista del Bologna FC fino a 18 anni, quando, a causa di un infortunio, ha dovuto smettere di giocare. Dopo essere stato proclamato  Mister Italia nel 2013, ha iniziato la carriera di modello e attore (tra i protagonisti della fiction Mediaset “L’Onore e il Rispetto”), ha partecipato a svariati programmi Mediaset e Rai, ha preso parte all’edizione  2017 del Grande Fratello Vip (classificandosi secondo) e a quella del 2022. L’esperienza in radio e la sua grande passione per la musica lo hanno portato a suonare nei più prestigiosi club italiani ed esteri specializzandosi nell’EDM.