Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A Natale regalate il gusto: Maggi apre le porte del suo regno di cioccolato

a cura della Redazione

Cioccolatini, forme natalizie in cioccolato, Pampepato, Cantucci con noci e gocce di cioccolato, Sfere natalizie in pandizenzero, Torroni artigianali al latte e nocciola, bianco e mandorle, fondente e arancia candita, Mini panettoncini, Biscotti pandistelle, Segnaposto natalizi in pasta di zucchero: da Maggi è un tripudio di profumi e sapori.

Nella nota pasticceria di Cave è possibile trovare il regalo giusto per questi giorni di festa. Bontà artigianali di pregio racchiuse in eleganti confezioni regalo come scatole in latta e in legno, per dolci idee regalo dal gusto unico e raffinato.

Ad affiancare questi buonissimi cadeau mangerecci ci sono anche splendidi oggetti regalo di sopraffina fattura come tazze da the molto estrose e bambole in porcellana.

Sono tante le proposte regalo che il Pastry chef Enrico Maggi ha preparato per il Natale. Protagonisti come sempre i dolci che quest’anno assumono forme e declinazioni diverse tutte da assaporare e sperimentare.

Non resta che scegliere quella più adatta ai nostri amici e parenti e stupirli con un dono speciale. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Pasticceria Maggi vi aspetta a Cave in Via Cavour, 63.