Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

A Olevano c’è chi ti tiene d’occhio: Industria Ottica, storia di un successo

“Per ogni persona esiste l’occhiale perfetto, il nostro compito è quello di farli incontrare”.

È  questo il motto di Industria Ottica, azienda giovane e dinamica nata nel 2017 dall’incontro di professionisti del settore. Nei piccoli paesi alcune figure diventano dei veri punti di riferimento per tutta la comunità: il dottore, il farmacista, il sindaco, l’ottico… e a Olevano Romano l’ottico di riferimento è Martina Coculo.

Alla base del successo di questa bella realtà – spiega Martina – c’è un’innovativa concezione del mondo dell’ottica in cui la convenienza della grande distribuzione, che di solito si può trovare solo nelle grandi città, si coniuga alla perfezione con la perizia e la cura che solo un piccolo laboratorio di paese può offrire. Portare la nostra esperienza nel territorio è la mission che ci ha spinto ad affrontare questa importante sfida”

Con oltre 300 mq di esposizione, alla Fabbrica dell’Ottica il cliente può scegliere la propria montatura tra circa 4000 montature (tra occhiali da vista e da sole) di grandi marchi e occasioni outlet esposte a parete.


Tra i servizi offerti: controllo della vista gratuito e senza appuntamento con misurazioni computerizzate, applicazione e vendita di lenti a contatto e calcolo personalizzato degli spessori. Prezzi di fabbrica e solo lenti italiane di altissima qualità.

Fabbrica Ottica si trova ad Olevano Romano in via Guglielmo Milana 1.

Tel 329 980 5446

Orari di apertura 09:00 – 12:30, 15:30 – 19:30

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

21 Maggio 2019
Ladri in villa, arresti a Labico
21 Maggio 2019
Schianto tra bus: grave incidente a San Cesareo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *