Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A piedi, in bici o a cavallo: tutti gli eventi del primo weekend di giugno ai Monti Prenestini

A piedi, in bici o a cavallo tre modi per visitare le bellezze dell’area dei Monti Prenestini che si proporranno in un’occassione unica il prossimo 1 e 2 giugno.

PALESTRINA – Passeggiata della memoria

Palestrina fu una delle città più devastate dalla seconda Guerra Mondiale, storie di distruzione ed eccidi che rimangono ancora vive nella memoria collettiva. Nel 75° Anniversario dei tragici eventi del 1944 Spazio Articolo Nove propone una passeggiata nei luoghi della memoria.

LEGGI DI PIÙ

SAN CESAREO – Country day

Il centro equestre di Prato Lungo a San Cesareo lancia il primo Country day. L’appuntamento è per il 2 giugno a partire dalle ore 10. Sarà una giornata all’insegna della natura, tra giochi, possibilità di passeggiate a cavallo e il battesimo per la sella per i più piccoli. Per info si può chiamare il 3894823721.

ZAGAROLO – Quarto memoria XCE Alessando Loreti

Si tratta di una vera e propria gara valida per il campionato regionale XCE che si svolgerà a Zagarolo tra centro abitato e un percorso nel bosco tra slalom e ostacoli.Il tutto sarà correlato di pacco gara,stand e servizio medico per un costo di 15 euro in preiscrizione e di 18 euro il giorno stesso. Partenza da piazza Guglielmo Marconi alle ore 9. Per info: 3937417200/3387434354.

APPROFITTA DELL’OFFERTA A PALESTRINA: REGISTRATI