A San Cesareo l’evento Ceres più atteso: La Villetta è pronto a stupire
San Cesareo si prepara per il grande evento Ceres. L’appuntamento è per sabato 9 luglio al bar Caffetteria La Villetta di via Enrico Toti, uno dei pochi locali dell’area che possono vantare il marchio ufficiale della nota compagnia internazionale della birra.

Sarà un evento all’insegna del divertimento e dello stare insieme in uno dei locali rivelazione di quest’anno, che ha portato un rinnovato entusiasmo nel centro della città casilina. Il merito è di Cosimo, avvocato e imprenditore che ha costruito un nuovo concept di bar impostato sul “saper bere”.
Il locale, di nuova gestione, si è rivoluzionato nell’aspetto e nell’identità, integrandosi perfettamente nel tessuto socio-economico del centro cittadino.
A due passi dalle scuole e dall’area verde della Villetta, si presenta agli occhi del visitatore come un classico bar ma con l’impronta moderna dei bistrot alla francese.
Un luogo d’incontro dove si condividono passioni e cultura. A cominciare proprio dalla Ceres, marchio di qualità delle birre che vanta milioni di fans in tutto il mondo.
Per l’occasione il Bar La Villetta lancia un contest con giochi a premi che prevede riconoscimenti importanti per ogni tappo conseguito. In palio portachiavi, zainetti, gadget, occhiali e cappelli cow-boy. A fare da cornice all’evento sarà la musica di dj Marco con aperitivi e fritti di stagione. Una serata da non perdere per conoscere da vicino uno dei locali più alla moda dell’estate 2022.