Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A spasso con due grossi coltelli, fermati due giovani a Colleferro

a cura della redazione

edgtf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=“”]U[/edgtf_dropcaps]n 23enne ed un 33enne, entrambi di origine rumena ma residenti nella provincia di Roma, sono stati denunciati dai carabinieri di Colleferro perché in possesso di un coltello a serramanico. Il più giovane aveva con sé un coltello con una lama di 16 cm, mentre l’altro di 22 cm. Le armi bianche sono state sequestrate.

È solo uno degli esiti di controllo delle forze dell’ordine negli ultimi giorni.

Nel corso dei servizi un 36enne di Zagarolo, invece, è stato deferito per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici. Il giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura, nel centro colleferrino, in evidente stato di alterazione psicofisica. Inoltre, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 0,5 gr. di crack.
Per tale ragione è stato anche segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per i dovuti provvedimenti amministrativi. 

Nell’ambito dello stesso servizio alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno identificato 62 persone, controllato 42 veicoli e 2 esercizi pubblici, nonché eseguito 5 perquisizioni personali. Sono state elevate 12 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 758 euro. Agli automobilisti indisciplinati sono stati decurtati complessivamente 18 punti dalle patenti e 3 di queste sono state ritirate. Infine, un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari è stato controllato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: