A Subiaco inaugura la nuova filiale della Bcc di Bellegra:
È la prima sede nel territorio sublacense, un progetto di sviluppo in continuità con una filosofia che punta sulla prossimità e sulla relazione con i soci e i clienti, vero valore aggiunto della proposta delle Bcc.
Sabato 15 ottobre a Subiaco inaugura la nuova filiale della Bcc di Bellegra. La nuova sede, operativa già dallo scorso 29 agosto, sorge in via Papa Braschi, 4 e si compone di diversi ambienti riservati per le consulenze, in uno spazio dalle ampie metrature, pensato anche in ragione di possibili sviluppi futuri.
La titolarità della filiale è stata affidata ad Enrico Ciani, affiancato dal collaboratore Federico Eusepi.
L’INAUGURAZIONE
L’appuntamento per sabato a partire dalle ore 16 presso il teatro Narzio dove si terrà il convegno dal titolo “Subiaco, Europa. Le regole benedettine e la vitalità delle comunità”. Un dibattito dal valore storico e scientifico che vedrà la partecipazione di Domenico Petrini, sindaco di Subiaco, S.E. Mauro Parmeggiani, vescovo di Tivoli e Palestrina, P.d. Mauro Meacci, abate di Subiaco, P.d. Frediano Salvucci, osb priore di Santa Scolastica, Marco Reggio, responsabile comunicazione Federcasse e Maurizio Longhi, presidente FederLUS.
Le conclusioni della giornata saranno affidate al presidente della Bcc di Bellegra Gianluca Nera. A seguire, a partire dalle ore 17,30, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede in via Papa Braschi, 4 con taglio del nastro, benedizione dei locali e degustazione di prodotti tipici.
“È un progetto che portiamo avanti da diverso tempo, e nonostante gli scenari macroeconomici avversi che hanno caratterizzato gli ultimi anni, con impegno e dedizione siamo riusciti a raggiungere questo importante traguardo” ha commentato il Presidente Gianluca Nera.
La filiale è dotata di Atm evoluto utilizzabile h24, dove i clienti oltre ai prelevamenti potranno anche effettuare operazioni di bonifico, ricariche telefoniche, e pagamenti di bollettini postali. All’interno è stata installata una cassa self assistita a disposizione della clientela per le operazioni in autonomia evitando inutili code.
Aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con orario standard dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,45 alle 16,00.
La Banca di Credito Cooperativo di Bellegra conta al 30 giugno 2022 oltre 1.700 soci, in crescita rispetto all’anno precedente, e dall’ultimo bilancio semestrale risulta un utile netto di periodo pari a Euro 442 mila, al tempo stesso conferma la solidità patrimoniale con Tier One Capital Ratio del 23,59% e Texas Ratio al 36,01%.