Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

A Valmontone torna il Muccassassina: l’evento

A Cave

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, dà appuntamento sabato 23 luglio a MUCCASSASSINA, il festival più famoso e irriverente d’Italia che ritorna per il 7° anno, dopo 2 anni di assenza per la pandemia.

MUCCASSASSINA presenterà lo “Splendido Summer Festival”: 11 ore di musica day & night non stop, spettacoli dal vivo, i migliori dj e performer internazionali e la meravigliosa animazione di MUCCASSASSINA che coinvolgerà il pubblico in una futuristica SUPER HEROES Edition, insieme a tutte le spettacolari attrazioni del parco Magicland.

 

Per l’occasione, il Parco e tutte le attrazioni rimarranno aperte fino alle 4.00 del mattino, per una notte memorabile di musica e festa.

Sotto la direzione artistica di Diego Longobardi, la serata vedrà un susseguirsi di dj e performer di fama internazionale, pronti a far scatenare i visitatori. Tra le guest star, la Dj Anne Louise direttamente dal Brasile e i Resident All Star Dj set Enrico Meloni, Manuel Coby Dominik, Bradshaw, Blackie e Anto.

 

Gli straordinari show delle drag queen vedranno il coinvolgimento di La Diamond, Farida Kant, La Sheeva, Nehellenia, Le Riche, Melissa, Mystica, Skandalorsa + Dancers And Gogo Boys, per uno spettacolo davvero irresistibile!