Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A Valmontone una clinica per iPhone e prodotti Apple: la storia del successo di un’idea

Non chiamatela officina perché qui i prodotti si curano nel vero senso del termine, come se fossero umani appunto. Professionalità, tempi rapidi e assistenza continuativa sono i marchi di fabbrica. Si chiama Clinica Iphone, un’idea nata e realizzata in provincia di Roma e diffusa poi in tutta Italia grazie a una fitta rete di oltre 90 negozi. Da un anno anche i Monti Prenestini hanno la sua clinica, si trova a Valmontone in via Casilina 351 dove il “dottor Claudio” opera ogni giorno su centinaia di device con il marchio Apple.

Il “dottor Claudio” a lavoro a Valmontone

LA STORIA

Clinica Iphone nasce dall’idea di Adriano Massaccesi di offrire un’alternativa valida, sicura, veloce ed economica agli amanti del marchio di Cupertino, con riparazioni “a regola d’arte” senza nulla da invidiare alle soluzioni del “Genius Bar” ufficiale. Di qui il progetto e lo sviluppo di una rete di “Negozi specializzati nella riparazione Apple® e Mac”, paralleli alla rete autorizzata che, oltre a fornire il massimo livello di assistenza ai clienti Apple®, garantisce la perfezione negli interventi, fornendo una propria garanzia sulla riparazione.


L’idea è nata quando il fondatore, “Apple Guru” Adriano Massaccesi, ha riparato il primo guasto sul suo iPhone®. Nel febbraio 2009 ha iniziato a pubblicizzare i suoi servizi di riparazione con annunci sul web. Massaccesi è stato col tempo in grado di diffondere il suo servizio attraverso la creazione di reti e la costruzione di relazioni con i suoi clienti. Dopo aver acquisito notevole attenzione da parte dei media, nel 2010 il “Dottore” ha spostato il laboratorio fuori dal suo appartamento aprendo il primo negozio, un laboratorio di 150 mq a Tivoli alle porte di Roma, poi al Pigneto e successivamente in altri quartieri di Roma. Sulla scia del successo di Roma, altri visionari hanno replicato la formula di Roma affiliandosi e aprendo partendo da zero, in molto città d’Italia.

ANCHE A VALMONTONE


Da un anno anche Valmontone ha la sua clinica Iphone, e oggi è l’unico centro a Roma sud. 12 mesi di attività continua che hanno permesso a questo negozio di diventare il primo punto di riferimento nel territorio per le riparazioni dei prodotti Apple.
Un ambiente giovane e dinamico dal design minimal che attira i clienti e li rende a sé affezionati per la qualità degli interventi e le garanzie offerte nel post vendita. Ogni riparazione viene effettuata subito ed a regola d’arte con ricambi di massima qualità , in ambiente Open Space, e su ogni intervento si ha diritto a una garanzia valida 365 giorni. Grazie alla qualità delle riparazioni, Apple ha autorizzato tutti gli Apple store italiani ad accettare in assistenza tutti gli iPhone che in passato hanno già fatto sostituire il gruppo display presso Clinica Iphone. Un attestato di merito che è il segno del successo di un’idea e del duro lavoro dei suoi affiliati.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??