Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

A Zagarolo apre la prima mostra al mondo su Spinch


L’autore di Spinch è Jesse Jacobs, uno dei grandi nomi della nuova generazione del fumetto contemporaneo

Zagarolo Game City inaugura la prima mostra al mondo su Spinch: al via dal 31 Ottobre a Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio. Nella stessa giornata verrà premiato il team vincitore della 10 giorni di Game Jam (la maratona di progettazione e programmazione che si è tenuta presso lo Spazio Attivo LOIC di Lazio Innova di Zagarolo).

“L’autore di Spinch è Jesse Jacobs, uno dei grandi nomi della nuova generazione del fumetto contemporaneo, già autore di “By This Shall You Know Him” o “Safari Honeymoon” e “Crawl Space”, che sono stati pubblicati e tradotti in diverse lingue in tutto il mondo, e di altri progetti multimediali tra cui la fortunata collaborazione con Adventure Time, la celebre serie animata di Cartoon Network”.

Questo il pezzo di Stay Nerd, il media partner ufficiale dell’evento che presenta in questo articolo il mondo di Spinch: https://www.staynerd.com/zagarolo-mostra-spinch/…

Ad organizzare la mostra sarà Strane Dizioni, casa editrice indipendente che produce libri serigrafati e rilegati a mano. Strane Dizioni da sempre ha una passione per l’illustrazione e la serigrafia che l’hanno resa un punto di riferimento per tantissimi autori.Info: staff@zagarologamecity.com

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
16 Ottobre 2020
San Cesareo, Sandro Cosi Campione d’Italia con il lancio del peso
16 Ottobre 2020
Castel San Pietro, Labico e San Cesareo: parte My Pony Farm. L’ippoterapia per bambini con disabilità

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *