
A Zagarolo il Coronavirus è l’occasione giusta per riparare alcune strade
In questi giorni via al rifacimento del manto stradale di Colle Mainello, via Valle del Formale, via Valle Epiconia, Colle Villa e nei prossimi giorni anche di Colle Lungo (prima, seconda e terza strada)
Approfittando anche della circolazione ridotta su strada delle automobili per via del lockdown, in questi giorni a Zagarolo si sta ultimando il rifacimento del manto stradale, con relativa messa in sicurezza, di Colle Mainello.
“Si tratta di interventi realizzati dalla Società Acea, in accordo e sotto la supervisione dell’Ufficio Tecnico del Comune di Zagarolo – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Dopo aver asfaltato Via Valle del Formale, Via Valle Epiconia, un tratto di Colle Villa, stiamo per concludere anche Colle Mainello. Nei prossimi giorni partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale di Colle Lungo (Prima, Seconda e Terza strada). Continueremo ad informare i cittadini sui lavori che verranno eseguiti tramite la pagina facebook del Comune e il portale istituzionale”.

- Maltempo in arrivo, scatta una nuova allertaa cura della redazione tato di saturazione dei suoli e […]
- Maltempo in arrivo, scatta una nuova allertaa cura della redazione tato di saturazione dei suoli e […]
- Eventi & Catering Maggi: qualità e professionalità per un banchetto da sogno
- 13 tempeste in un giorno: ancora danni per l’agricoltura
- 17 truffe in provincia di Roma: presa la banda degli anziani