Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Accendere o programmare la stufa a pellet da telefono o Alexa: arriva il nuovo dispositivo wi fi (e l’installazione è gratuita)

a cura della redazione

 

È piccolo, funziona pure con Alexa e Google, si installa in pochi minuti ed è adatto a qualsiasi stufa. È il dispositivo wi-fi proposto in esclusiva dalla Bottega dei ricambi, società leader nell’assistenza per stufe a Pellet in Italia con sede a San Cesareo.

Un sistema rivoluzionario che permette di usufruire di un servizio incentrato sulle esigenze sempre più stringenti dei clienti. La stufa a pellet con wifi è un prodotto appetibile per tutti coloro che hanno necessità di integrare la stufa all’impianto di casa. Poter gestire in modo integrato la stufa wifi, dà la possibilità di riscaldare la casa in modo intelligente e differenziato, di gestire lo spegnimento e l’accensione e di verificare il rendimento. 

La app da scaricare gratuitamente consente di monitorare ogni aspetto del riscaldamento a pellet e gestire in tempo reale disponendo di una semplice connessione ad Internet. 

Scaricando la versione compatibile con il modello di stufa a pellet acquistato, basterà un dispositivo mobile per poter usufruire, quotidianamente, di un’innovativa piattaforma di controllo e gestione del riscaldamento domestico. 

Le principali azioni possibili con la stufa a pellet wifi sono: 

  • accensione
  • spegnimento
  • regolazione della temperatura
  • blocco
  • programmazione

Grazie a questo sistema è possibile evitare sprechi inutili di energia e di denaro. 

L’installazione è semplice e solo per i clienti residenti del comprensorio prenestino è gratis questo mese.

Installare l’opzione wifi sulla stufa a pellet è molto semplice, infatti i tecnici della Bottega dei ricambi, al momento dell’installazione della stufa, forniranno tutte le informazioni necessarie e tutto il supporto necessario all’attivazione dell’applicazione, i parametri da tenere in considerazione e le azioni da fare per poter ricevere tutti i dettagli della stufa. 

Numerosi sono i vantaggi che si hanno installando l’opzione wifi, tra questi la possibilità di gestire da remoto il riscaldamento domestico, la comodità di rientrare a casa in un ambiente già riscaldato, oppure verificare se il livello di temperatura è elevato o al contrario troppo basso e molto altro. 

Un prodotto di alto livello che garantisce una post combustione ecologica e grande autonomia funzionale.

Per ordinare la prova si può chiamare al 3518258300 O AL 3289163427