Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Acqua: l’emergenza e quelle perdite mai riparate

Mentre in casa continuano gli ammanchi di acqua, fuori nelle strade continuano a scorrere veri e propri fiumi che fuoriescono dalle condutture idriche. L’emergenza idrica ai Monti Prenestini è anche rappresentata da quelle perdite mai riparate. In queste ore si moltiplicano sui social network da Colonna a Zagarolo le segnalazioni dei residenti.

La redazione di Monti Prenestini ha raccolto le lamentele dei residenti di via Giacomo Matteotti a San Cesareo, dove da alcuni giorni una copiosa perdita sta creando disagi alla viabilità e alle abitazioni. Qui l’acqua arriva fino a una traversa di via Trieste, dopo aver compiuto un lungo percorso sull’asfalto di decine di metri.

Segnalazioni di perdite arrivano e sono state inoltrate ad Acea dalla frazione di valvassino, da Colonna e da Colle Labirinto a Zagarolo. Tra le richieste avanzate oggi dai sindaci ad Acea (LEGGI QUI) c’è anche una richiesta di intervento nelle zone rosse dell’ex Doganella. I Comuni chiedono l’intervento della prefettura per affrontare l’emergenza.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

1 Luglio 2019
I sindaci dicono no alla turnazione di Acea: scoppia l’emergenza idrica
1 Luglio 2019
Riparte Lazio in tour: trasporti gratis per i giovani dai 16 ai 18 anni con Cotral e Trenitalia

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *