Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Ad Anci Lazio il premio speciale per la comunicazione

a cura della redazione

 

Menzione speciale per la comunicazione. È questo il premio speciale ricevuto ieri da Anci Lazio per il lavoro svolto nel periodo Covid, in particolare per come è stata gestita la comunicazione.

La cerimonia si è tenuta presso l’Università Pontificia Gregoriana di Roma per iniziativa della Fondazione Don Luigi Di Liegro che ha dato un grande merito agli amministratori e dirigenti dell’associazione nazionale dei comuni laziali

a Palestrina

Ricevere un premio con menzione speciale per la comunicazione come ANCI Lazio mi inorgoglisce tanto – scrive in una nota il consigliere Anci Manuel Magliocchetti. La Fondazione Don Luigi Di Liegro ci ha  premiato per il lavoro svolto nel periodo COVID in particolare per come è stata gestita la comunicazione. Un lavoro svolto con grande cura dal nostro segretario generale Giuseppe de Righi e dall’ufficio stampa diretto da  Marco Brancaccia. Sono state giornate intense coordinate dal nostro Presidente Riccardo Varone e da tutti i colleghi del direttivo a cui va tutta la mia stima e gratitudine per il lavoro di squadra che abbiamo e stiamo continuando a mettere in campo in questi anni.