Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Agricoltori, in arrivo 700.000 euro

Il GAL “Terre di Pre.Gio.” comunica l’APERTURA del Bando della Misura 19.2.1 6.4.1

È aperto il bando per la presentazione delle domande di finanziamento per lo sviluppo e la diversificazione delle aziende agricole.
Con tali contributi è possibile sviluppare attività agrituristiche, creare laboratori artigianali e botteghe per la trasformazione dei prodotti, promuovere attività culturali, didattiche, sociali e ricreative attraverso la formazione di fattorie didattiche, ludoteche, agri-asilo e molto altro ancora.


Possono fare richiesta di finanziamento tutti gli agricoltori attivi operanti in uno dei seguenti comuni: Capranica Prenestina, Cave, Cerreto Laziale, Genazzano, Gerano, Olevano Romano, Pisoniano, Sambuci, San Vito Romano e Saracinesco.

Il contributo ammissibile va da un minino di 10.000 ad un massimo di 300.000 €uro e copre una percentuale d’investimento del 40% elevabile al 60% per i giovani agricoltori, per investimenti effettuati in zone montane e per agricoltori che hanno assoggettato la propria azienda al metodo di agricoltura biologica.

È possibile presentare le domande di finanziamento dal 2 maggio fino al 1° luglio.

Se vuoi avere maggiori informazioni rivolgiti al GAL “Terre di Pre.Gio.”, presso la sede centrale di Cave oppure nelle sedi distaccate presenti in tutti i Comuni dell’area GAL negli orari e nei giorni di apertura stabiliti.

La Misura 19.2.1 6.4.1 rappresenta un’opportunità da non perdere per dare nuova linfa alle proprie idee e alla propria azienda.

GAL (Gruppo di Azione Locale) “Terre di Pre.Gio.”

Tel. 06 95001021
Trova gli orari ed i giorni di apertura della sede nel tuo Comune di appartenenza su www.galterredipregio.it