Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Agricoltori, in arrivo 700.000 euro

Il GAL “Terre di Pre.Gio.” comunica l’APERTURA del Bando della Misura 19.2.1 6.4.1

È aperto il bando per la presentazione delle domande di finanziamento per lo sviluppo e la diversificazione delle aziende agricole.
Con tali contributi è possibile sviluppare attività agrituristiche, creare laboratori artigianali e botteghe per la trasformazione dei prodotti, promuovere attività culturali, didattiche, sociali e ricreative attraverso la formazione di fattorie didattiche, ludoteche, agri-asilo e molto altro ancora.


Possono fare richiesta di finanziamento tutti gli agricoltori attivi operanti in uno dei seguenti comuni: Capranica Prenestina, Cave, Cerreto Laziale, Genazzano, Gerano, Olevano Romano, Pisoniano, Sambuci, San Vito Romano e Saracinesco.

Il contributo ammissibile va da un minino di 10.000 ad un massimo di 300.000 €uro e copre una percentuale d’investimento del 40% elevabile al 60% per i giovani agricoltori, per investimenti effettuati in zone montane e per agricoltori che hanno assoggettato la propria azienda al metodo di agricoltura biologica.

È possibile presentare le domande di finanziamento dal 2 maggio fino al 1° luglio.

Se vuoi avere maggiori informazioni rivolgiti al GAL “Terre di Pre.Gio.”, presso la sede centrale di Cave oppure nelle sedi distaccate presenti in tutti i Comuni dell’area GAL negli orari e nei giorni di apertura stabiliti.

La Misura 19.2.1 6.4.1 rappresenta un’opportunità da non perdere per dare nuova linfa alle proprie idee e alla propria azienda.

GAL (Gruppo di Azione Locale) “Terre di Pre.Gio.”

Tel. 06 95001021
Trova gli orari ed i giorni di apertura della sede nel tuo Comune di appartenenza su www.galterredipregio.it

3 Maggio 2019
Speed Date Letterario, al via a Cave la III Edizione
3 Maggio 2019
Cantata per la legalità… ricordando Capaci. Appuntamento a San Vito Romano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *