Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Al nuovo palazzetto di Valle Martella la sfida per il campionato del Mondo Super Piuma


Grande attesa per la sfida tra il Campione in carica Italiano Michael Magnesi e lo sfidante Khanyile Bulana

Si svolgerà nel nuovo Palazzetto dello Sport di Valle Martella a Zagarolo il Campionato del Mondo IBO pesi super piuma tra il campione italiano Michael Magnesi e lo sfidante Khanyile Bulana, entrambi pugili imbattuti.
Il Campionato del mondo si terrà Venerdì 23 Aprile 2021, ore 20.30, e sarà in diretta su Rai 2.

“Si tratta del primo evento ufficiale dal fine lavori del Palazzetto di Valle Martella e stiamo predisponendo un avviso per l’assegnazione degli spazi – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Un ringraziamento sentito va innanzitutto alla A&B Events di Alessandra Branco e alla BBT di Davide Puccioni per aver scelto Zagarolo come luogo di un appuntamento così importante. Ospitare una finale del Campionato del Mondo di boxe non è cosa da poco; anche se a porte chiuse stiamo studiando con gli organizzatori tutta la parte logistica che sarà a supporto dell’evento. Zagarolo è sempre stata una Città ricca di sport e atleti: per i prossimi mesi saremo ancor più tra le prime pagine dell’informazione sportiva, un’opportunità unica per Valle Martella e l’intero territorio prenestino e castellano”.

“Un vero onore ospitare atleti così conosciuti in un evento di caratura mondiale – aggiunge l’Assessore alle Politiche sportive di Zagarolo, Alessandra Ercoli. – Purtroppo, come tutti gli appuntamenti sportivi, anche questo dovrà svolgersi a porte chiuse a causa delle misure anti contagio da Covid-19. Ma la vera notizia è legare Valle Martella a eventi di boxe: il nostro obiettivo è portare a Valle Martella appuntamenti di pugilato e di altri sport, dando la possibilità al nostro territorio di lavorare in termini ricettivi. Lo sport deve trasformarsi in un volano economico: la posizione di Valle Martella è strategica, a metà strada tra la Capitale e la Provincia Sud, e potrà essere decisiva per attirare eventi del genere”.

IL CAMPIONE IN CARICA E LO SFIDANTE

Michael Magnesi è l’attuale Campione del Mondo IBO pesi super piuma. È stato Campione italiano, Campione del Mediterraneo IBF, Campione International Silver WBC, Campione Intercontinentale IBO pesi super piuma. Il suo record è di 18 match di cui 18 vittorie (10 per ko).

CLICCA SULL’OFFERTA
31 Marzo 2021
Dal 1 aprile la Guardia Medica cambia numero
31 Marzo 2021
Zagarolo, ancora successi per le “Stelle Blu”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *