All’Hercules padel di Cave arriva Joro: boom di prenotazioni
Èuno dei punti di riferimento del padel in provincia di Roma, un maestro e giocatore di livello nazionale che ha contribuito a diffondere questa disciplina in tutta Italia. Stiamo parlando di Georgi Nikolov meglio conosciuto nel mondo dei padellari come JORO, un guru dello sport del momento, che arriverà per la prima volta a Cave per un open day da non perdere. L’appuntamento è il 5 marzo dalle 09:30 alle 18:30 all’Hercules di via dei Castagni, il più grande centro padel dei Monti Prenestini, per una giornata di formazione e divertimento.
Sarà possibile vedere da vicino all’opera il maestro Joro e apprendere da lui alcune tecniche. Ma sarà anche una giornata di confronto con tutti gli appassionati e i soci di questo importante circolo che sta registrando il boom di presenze con l’arrivo della bella stagione.
L’open day sarà diviso per fasce orarie.
Sarà a numero chiuso con priorità alle persone del circolo. Indispensabile la prenotazione al 3421267996, al 3498042643 o al 3382696593.