Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Altri 7 casi positivi al Coronavirus, De Magistris annulla presentazione a Genazzano


Il sindaco di Napoli non sarà oggi nel comune porenestino

Era previsto oggi alle 17 presso il Castello Colonna di Genazzano, l’incontro con il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, autore del libro “La città ribelle – Il caso Napoli”. Il Comune Prenestino ha annunciato nelle ultime ore l’annullamento dell’evento “causa emergenza coronavirus a Napoli.”

Altri 7 casi di coronavirus a Napoli.

I risultati arrivano dai test eseguiti in serata all’ospedale Cotugno: i sette pazienti affetti da covid 19 sarebbero isolati in casa, in buone condizioni. In mattinata dai tamponi analizzati nell’ospedale era emerso un solo caso di coronavirus: un militare beneventano amico della ragazza di Caserta sottoposta al test al rientro dalla Lombardia. Ora altri sette nuovi casi.

“La task force della Protezione civile della Regione Campania – si legge in una nota ufficiale – comunica che nella giornata di oggi (ieri ndr) sono stati esaminati in laboratorio al centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, oltre 70 tamponi. Oltre al caso già comunicato nel pomeriggio, sono risultati positivi in serata altri 7 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la comunicazione ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità”.

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: