Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Vailog sbarca a Colleferro: boom di assunzioni

Una notizia boom per tutto il territorio a sud di Roma anche per i vicini Monti Prenestini.Come ha anticipato Frosinone Today infatti il Comune di Colleferro ha rilasciato il permesso di costruire a Vailog che ha deciso di costruire una mega struttura nell’area industriale tra le provincie di Roma e Frosinone.

I lavori – si legge su Roma Today – sono concentrati proprio al lato della discarica di Colle Fagiolara sul versante di terreno che dà su via Palianese, qui ci sono al lavoro diverse grandi ruspe che nel giro di poco tempo cambieranno il volto a questa zona. In effetti la volontà dei vertici della più grande azienda di e-commerce al mondo è chiara, ovvero la mega struttura sarà costruita in relativamente poco tempo e l’inaugurazione del tutto ci sarà nel 2020.

Una struttura composta da una serie di capannoni su un’ampia area che copre una superficie di oltre 11 ettari (110 mila metri quadrati) che daranno vita al centro di smistamento merci più grandi del centro sud Italia con una viabilità tutta nuova con ben due mega rotatorie e con l’allargamento di importanti tratti di via Palianese. Una struttura dove a regime lavoreranno 2000 persone nei vari settori dall’accoglienza, al magazzino, alle aree tecniche e commerciali ed altri 500 sono previsti per l’altro gigante Leroy Merlin con i lavori che partiranno tra non molti mesi.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

28 Marzo 2019
14 idee per il territorio: a Zagarolo donne e uomini fanno matching
28 Marzo 2019
Due nuovi spazi gioco per i bambini di San Vito Romano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *