Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Amore per gli animali, Labico fa scuola nei Monti Prenestini

E’ stata firmata questa mattina, 12 luglio 2019, la convenzione tra Comune di Labico ed ALFA, Associazione Love For Animals.

“La convenzione siglata faciliterà l’adozione degli animali presi in carico dai rifugi convenzionati con il Comune di Labico – dichiara il sindaco di Labico, Danilo Giovannoli – assicurando attività costante di monitoraggio sulla loro salute, in perfetta aderenza con il Regolamento sul benessere degli animali approvato nell’ultimo Consiglio Comunale-
Il nuovo rapporto con Alfa – continua – porterà inoltre positive sorprese per i nostri piccoli amici, come l’organizzazione di campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono e campagne di microchippatura.
Va inoltre aggiunto che questo provvedimento comporterà un notevole risparmio per le casse del nostro Ente, in piano di riequilibro.
Nel programma elettorale che i cittadini hanno scelto ci sono grandi e piccoli tasselli per rendere Labico un paese migliore: questo è sicuramente un passaggio importante che dimostra la sensibilità e la responsabilità dell’intera maggioranza”.