Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Anastacia annuncia concerto a Valmontone: ecco tutte le info

Due date per Anastacia in Italia a luglio.
Questi gli appuntamenti: venerdi’ 14 luglio GruVIllage Music Festival – Grugliasco Torino, sabato 15 luglio Valmontone Outlet Festival – Roma.
I concerti saranno aperti dal live del cantante e chitarrista Edo Ferragamo.

Classe 1968 e alta 1,57 è la cantautrice americana tra le artiste soul di maggior successo del terzo millennio. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua vita privata, passando per i due tumori con cui si è ritrovata a dover combattere

Per capire che fosse una predestinata bastava sentirla cantare fin da bambina, ma il talento da solo non le ha immediatamente aperto le porte del successo. Ha dovuto sudare una lunga gavetta fatta di cori e di voci di supporto per altri prima di ottenere la ribalta. «Mi dicevano che la mia voce non rientrava in nessuna categoria», ha confidato la cantante spiegando i suoi esordi. Siccome non sapevano come classificarla, nessuno le faceva firmare un contratto discografico. È stato grazie a un talent in onda su Mtv, The Cut, l’antesignano di tutti i programmi musicali degli ultimi due decenni, che Anastacia ha avuto la sua opportunità. Non ha vinto quell’anno, ma ha impressionato giuria e colleghi del calibro di Elton John («È stato il primo a credere in me») e Michael Jackson.