Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Anche a Palestrina arriva la spesa sospesa


6 attività lanciano l’iniziativa di solidarietà: ecco in cosa consiste

Ammontano a oltre 250 mila euro i contributi destinati al Comune di Palestrina per gli aiuti alimentari tari, come risultato della somma dei fondi provenienti da Regione e Governo. Ma a palestrina la macchina della solidarietà non si ferma. E così in accordo con i commercianti, il Comune lancia l’iniziativa “Spesa sospesa”.

In tempi di emergenza “il caffè sospeso di Napoli” cambia così in pasti (come a San Vito Romano) o in spese a supermercati.

Lascia un articolo della tua spesa nella cesta dedicata e, tramite la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana, verrà donato alle famiglie in difficoltà. Un piccolo gesto per essere vicini a chi, in questo momento, non deve preoccuparsi solo del Coronavirus.

-TIGRE Via Pedemontana
-CRAI Via Prenestina Nuova, 87
-SUPER IN Via Eliano
-CARREFOUR centro commerciale “i Platani”
-TODIS Via Prenestina Nuova, 309
-TODIS Viale Pio XII

Queste le attività che hanno aderito.

N.B. per le attività commerciali che volessero aggiungersi possono inviare mail al seguente indirizzo: info@comune.palestrina.rm.it

31 Marzo 2020
In arrivo maltempo: avviso di criticità della protezione civile del Lazio
31 Marzo 2020
Coronavirus, due nuovi casi a Genazzano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *