Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Anche a San Cesareo è Padel Mania: inaugurano nuovi campi


La nuova apertura nel centro fitness Energy ed è subito boom. La direzione: “Ripartiamo dal padel”. L’assessore Giovannetti: “Un segnale di speranza”

Palestra, piscina, corsi fitness, calcetto e ora anche Padel. Il centro fitness Energy di San Cesareo si apre a uno degli sport più praticati di questo 2021, anno in cui si è registrato un vero e proprio boom di richieste. 

Si tratta del primo centro Padel di San Cesareo e sorge in via Maremmana all’interno del più grande centro sportivo dell’area dei Monti Prenestini.

Tre nuovi campi hanno aperto i battenti accogliendo in pochi giorni centinaia di amanti della padella più stilosa del momento. Giovani, famiglie, bambini e anziani: con il Padel lo sport scende a tutti i livelli, diventa social ed è un motivo per creare nuove forme di interazione. Il motivo per cui questo sport ha conquistato basta vederlo negli occhi e nei sorrisi finalmente scoperti delle tante persone che hanno frequentato per la prima volta il centro fitness Energy di San Cesareo.

Si gioca in quattro (due contro due) su un campo 10×20 diviso a metà da una rete e delimitato da pareti di cristalli temperati alte tre metri che non formano solo una recinzione ma sono parte stessa del gioco. All’interno di questa scatola trasparente, le partite si sviluppano su ritmi serrati di scambi lunghi e variegati, conditi da variabili sempre diverse offerte dalla possibilità di colpire al volo, dopo un rimbalzo, di sponda, in un frenetico frullatore di gesti e colpi repentini.

E la cosa forte è che non serve grande esperienza o tanta pratica per dare vita a una sfida così pirotecnica.

“Siamo davvero entusiasti di aver portato a San Cesareo lo sport del momento – commenta la direzione dell’Energy fitness club. È una scommessa che abbiamo fatto con i nostri soci, ma anche un segnale di speranza dopo un periodo molto difficile. Abbiamo deciso di ripartire dal Padel – continua la direzione – per arricchire ancora di più la nostra offerta. È uno sport che vuole abbracciare quante più persone possibili, ci piace l’idea di apertura e condivisione e speriamo sia davvero un segnale di ripartenza per tutto il territorio”.

Anche l’assessore allo sport del Comune di San Cesareo Gianluca Giovannetti ha salutato con parole piene di apprezzamento l’iniziativa targata Energy.

“È un investimento importante, un servizio per tutto il territorio dopo un un brutto momento che tutti noi speriamo sia ormai alle spalle – commenta l’assessore. È davvero entusiasmante vedere quanta passione e divertimento ci sia in questo gioco. Per San Cesareo è un amore a prima vista e sono sicuro che darà a tutti delle belle soddisfazioni”.

7 Giugno 2021
Istigavano sui social a odio razziale e antisemita: 12 persone finiscono sotto indagine
7 Giugno 2021
Istruivano giovani al suicidio, oscurato sito internet vicino Roma

Sorry, the comment form is closed at this time.