
ANCI a Palazzo Rospigliosi per l’elezione della Consulta dei Piccoli Comuni
Nella seduta di oggi si sceglieranno anche i membri della Conferenza dei Consigli Comunali. Dopo l’estate l’elezione della Conferenza delle Donne Amministratrici e dei Giovani Amministratori
È in corso da questa mattina a Palazzo Rospigliosi, di Zagarolo, l’assemblea ANCI per eleggere le consulte di ANCI LAZIO.

L’evento si tiene in presenza, con un limite di 80 persone e in videoconferenza.
Proprio per evitare eccessivi assembramenti, ANCI Lazio ha scelto di provvedere all’elezione della Consulta dei Piccoli Comuni e della Conferenza dei Consigli Comunali; per quelle delle Donne Amministratrici e dei Giovani Amministratori, invece, si dovrà attendere dopo il periodo estivo.
Per seguire i lavori è possibile collegarsi alla piattaforma GoToMeeting ed inserire il codice 951-336-029.

