Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Ancora contagi a Carpineto Romano. Due nella sola giornata di oggi


Salgono a tre le persone risultate positive a Covid19 nel comune carpinetano. L’appello del sindaco via social

“Ho appreso questa mattina dalla Direzione Generale della Asl-RM5 la notizia di altri due casi di positività al Covid-19 a Carpineto Romano”.

Scrive così il sindaco di Carpineto Romano, Stefano Cacciotti sulla sua pagina Facebook. “I casi di positività totali nel nostro paese salgono dunque a tre ma per ora restano circoscritti al nucleo familiare di origine. A questa famiglia va la mia solidarietà e il mio più grande in bocca al lupo”.


L’invito ai cittadini è alla massima prudenza: “Ai miei concittadini invece rinnovo per l’ennesima volta l’appello a non uscire di casa se non per lo stretto necessario: la situazione è seria e, seppur sotto controllo grazie al lavoro congiunto con la Asl, non va assolutamente sottovalutata.
Seguiranno aggiornamenti”.

20 Marzo 2020
La nuova corsa agli acquisti, supermercati presi d’assalto. L’appello del sindaco di Labico: “Fare la spesa vicino casa”
20 Marzo 2020
Asl Roma 5, altri 17 casi: oltre 90 contagi tra Tivoli e Colleferro

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *