Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Acea ci ripensa: ritornano le turnazioni idriche a San Cesareo e Zagarolo

La società Acea comunica che “con l’intento di preservare le falde del campo pozzi di Doganella, a decorrere dal giorno Lunedi 22 Luglio 2019 e per tutto il mese di Luglio, verranno effettuate le turnazioni notturne come di seguito elencate”:

  • zone afferenti al serbatoio di Colle dei Frati a Zagarolo (Centro Storico e zone limitrofe) dalle ore 23.00 alle ore 3.00 nei giorni di Martedi, Giovedi e Domenica;
  • ZAGAROLO. zone afferenti al serbatoio di Bocca Piana (Colle Barco, Colle Lungo, Colle Palombara e limitrofe) dalle ore 23.00 alle ore 3.00 nei giorni di Lunedi, Mercoledi, Venerdi e Domenica.
  • SAN CESAREO – COLLE MARCELLI Ogni  Martedì, Giovedì e Domenica dalle ore 23:00 alle ore 03:00 del giorno successivo.
  • SAN CESAREO – COLLE CASTAGNA Ogni Lunedi, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle ore 23:00 alle ore 04:30  del giorno successivo.

Il piano prevede l’interruzione dell’erogazione dell’acqua in alcune ore della notte al fine di evitare disagi durante il giorno.
Questo tipo di azioni è necessario quando la riduzione delle fonti idriche, dovuta anche a particolari condizioni metereologiche, si associa a un aumento dei consumi di acqua.
I tempi indicati per il ripristino del servizio si riferiscono all’orario di riapertura e riguardano le utenze idriche più svantaggiate.
Il dettaglio delle vie per le suddette turnazioni è disponibile anche sul sito internet https://www.gruppo.acea.it/…/…/acea-ato-2/la-mappa-dei-turni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’azienda romana Acea al numero verde 800 130 335.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

19 Luglio 2019
Politiche ambientali, pioggia di fondi ai Monti Prenestini: lotta alle discariche e fototrappole in arrivo
19 Luglio 2019
Grandine e temporale: maltempo ai Monti Prenestini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *