Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Artena, ex dipendente pubblico positivo al Covid 19


A dare la notizia il sindaco della città: ecco il suo post

Un ex dipendente comunale di Artena è risultato positivo al Covid-19.

Dopo Colleferro (1) Palestrina (2), Zagarolo (1) e San Cesareo (1) anche ad Artena arriva il primo contagio. Oggi è stato ufficializzato anche il primo decesso nell’Asl Roma 5 a Tivoli: si tratta di un anziano di 80 anni che aveva già patologie preesistenti.

Il Sindaco di Artena, Felicetto Angelini, ha avvertito i suoi concittadini della positività di un ex dipendente comunale attraverso la sua pagina Facebook. Di seguito il suo post.

“Questa mattina sono stato avvertito che un ex-dipendente comunale, ricoverato da fine febbraio presso una struttura ospedaliera pubblica, è risultato positivo al Coronavirus. È stato già trasferito in un ospedale romano deputato ad assistere i pazienti affetti da questa patologia.
Ho attivato immediatamente le procedure previste dalla Regione Lazio e dalla ASL RM/5 per questi casi.
Ho deciso di fare questo pubblico comunicato per evitare che notizie infondate possano creare inutile allarme sociale nella popolazione e perché è soprattutto in momenti come questo che la immediata informazione e la giusta trasparenza sono fondamentali. È tutto sotto controllo. RESTATE A CASA!”

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE