Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
title-image

Blog

Artena, un chilo di coca nel comodino: nei guai un 55enne

Come spesso accade è stato tradito dal troppo nervosismo. Stiamo parlando di un 55enne di Artena (Roma) che è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata in quanto è stato trovato con un grosso quantitativo di droga in auto ed in casa.

L’uomo è stato fermato nel corso di un controllo alla circolazione stradale in via Anagnina incrocio via Niobe dai Carabinieri di Tor Vergata.

I militari si sono insospettiti fin da subito poichè il 55enne, senza motivo, ha mostrato un eccessivo nervosismo durante gli accertamenti e così hanno deciso di approfondire le verifiche. Perquisito il veicolo, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto 3 involucri di contenenti 250 g di cocaina.

Image Text

Arrestato l’uomo, i Carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione anche nella sua abitazione ad Artena, rinvenendo all’interno del comodino della camera da letto un altro panetto di cocaina del peso complessivo di oltre 1 kg e un bilancino elettronico di precisione. Tutta la droga, circa 1,3 kg, è stata sequestrata mentre il 55enne è stato portato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.