Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Asl Roma 5, 7 nuovi casi. Nuovi contagi a Palestrina e San Vito Romano


I decessi sono stati 8 nelle ultime 24h

7 nuovi casi positivi, di cui uno a Palestrina dove salgono a 24 i contagi in città, 32 in tutto il comune prenestino (8 a Carchitti). Terzo caso registrato anche a San Vito Romano.

Nel giorno della Festa dei lavoratori il trend si mantiene ancora una volta sotto la soglia dell’1% nel territorio dell’Asl Roma 5, fuori dunque dalla massima allerta sanitaria.

In occasione della festa del Primo Maggio voglio rivolgere un grazie a tutti gli operatori sanitari e un abbraccio ideale dallo Spallanzani dove questa mattina mi sono recato in visita. I decessi sono stati 8 nelle ultime 24h” commenta l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

CHIAMA E ORDINA

Siamo stati informati dalla ASL Roma 5 che le procedure sanitarie aziendali attualmente in vigore hanno evidenziato, tra i residenti del Comune di Palestrina, 1 nuovo soggetto positivo al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19; sempre in data odierna sono stati segnalati 3 nuovi guariti.

Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati dall’inizio nel nostro Comune è pari a 32, precisamente 24 a Palestrina e 8 nella frazione di Carchitti, mentre il numero dei guariti in totale è pari a 16.

Il Sindaco
Dr. Mario Moretti

1 Maggio 2020
Monti Prenestini: il DJ Set del Primo Maggio in diretta streaming
2 Maggio 2020
Nel Lazio parrucchieri e centri estetici riapriranno prima del 1 giugno

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *