Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Asl Roma 5, confermato il trend positivo. Nessun nuovo caso di Coronavirus


Intanto è iniziata l’indagine epidemiologica su scala nazionale a cura dell’Istat. Nei Monti Prenestini sono stati selezionati i comuni di Olevano Romano, San Cesareo, Zagarolo e Palestrina

All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore, Nell’Asl Roma 5 non si sono registrati nuovi soggetti positivi al test COVID 19. Continuano le guarigioni con 2 persone uscite dalla sorveglianza domiciliare.

Intanto è iniziata l’indagine epidemiologica su scala nazionale a cura dell’Istat. Nei Monti Prenestini sono stati selezionati i comuni di Olevano Romano, San Cesareo, Zagarolo e Palestrina e a campione i residenti in questi comuni potrebbero essere contattati dalla Croce Rossa per effettuare un test sierologico. Non è possibile candidarsi volontariamente, ma se si fa parte del campione è importante partecipare. Chiunque riceva una telefonata da un numero che inizia con lo 06.5510 è tenuto a rispondere per entrare a far parte del campione ISTAT.

1 Giugno 2020
Ospiterà circa 60 automobili a proiezione: si lavora al primo drive di Colonna
1 Giugno 2020
Chiude il casello di San Cesareo: tutte le info

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *