Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Asl Roma 5, sospese le attività di screening oncologico


Intanto a Subiaco entra in funzione elisuperficie

A causa del passaggio dei Programmi di Screening Oncologici su una nuova piattaforma gestionale della Regione Lazio, dalle ore 13,30 di venerdì 15 gennaio al 25 gennaio 2021, tutte le attività sanitarie dei percorsi di screening saranno sospese. Riprenderanno a far data dal 26 Gennaio 2021. Per particolari richieste sarà possibile contattare il Coordinamento dei Programmi di Screening tramite email screening.oncologici@aslroma5.it.

L’elisuperficie realizzata presso l’ospedale #Angelucci di #Subiaco è collaudata ed è autorizzata al volo diurno come prevede la normativa vigente. Si attende l’autorizzazione per il volo notturno.“La progettualità dell’elisuperficie nasce tre anni fa e ha ricevuto opportuno finanziamento con DGR 890 del 19.12.2017. L’affidamento è avvenuto dopo opportuna gara in data 21 marzo 2019. L’ente ha proceduto alla presa in consegna dell’opera ultimata ai sensi dell’art. 230 del DPR 207/2010 a firma dello stesso Direttore dei Lavori, del RUP e dell’impresa. Le osservazioni pervenute da ENAC sono state eseguite dal Multiservizio dell’Azienda e sono in fase di completamento e si procederà all’invio di opportuna relazione di riscontro ad ENAC stessa per ricevere autorizzazione al volo notturno”, così in una nota la Direzione Strategica della ASL Roma 5.

12 Gennaio 2021
Gelo, temperature sotto zero. E Acea invita a proteggere i contatori
12 Gennaio 2021
Castel San Pietro, è Elisa Calcagna il nuovo sindaco dei ragazzi

Sorry, the comment form is closed at this time.