Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Asta dialettale, befana e concerto: weekend di appuntamenti a Zagarolo

a cura della redazione

 

Concerto con la Banda musicale G. Puccini Città di Cave, l’arrivo della Befana e “L’asta de Piazze Corte”: questi i tre eventi che chiuderanno il calendario delle festività di Zagarolo da stasera fino a domenica.

a Zagarolo

Questa sera alle 18 la banda musicale G. Puccini Città di Cave, prestigiosa formazione locale, terrà un meraviglioso concerto nel Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi.

D”omani invece la Befana arriva a Palazzo con giochi di magia con il Mago Babaleo e tanto divertimento.

Appuntamento nel Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi con la Befana che distribuirà le calze a tutte le bambine e i bambini. L’evento è a cura della Pro Loco di Zagarolo.

D”domenica infine grande appuntamento con l’asta de Piazze Corte, l’asta di beneficenza in dialetto zagarolese. Appuntamento alle ore 16.30 a Palazzo Rospigliosi. L’evento è a cura della Compagnia teatro dialettale e dall’Ass. “Amici di Zagarolo.

Da non perdere infine nel Museo del Giocattolo  la mostra Disney “I sogni sono per sempre”: sarà visitabile fino a Ottobre 2024 nelle date e negli orari di apertura del Museo che trovate qui https://www.museogiocattolo.it/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: