Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Audace social days, successo per l’iniziativa a Genazzano, San Vito e Bellegra


La conclusione di un programma di iniziative per i ragazzi del territorio

Successo per gli Audace social days, l’iniziativa sociale patrocinata dalla Regione Lazio che ha avuto luogo nei comuni di san Vito Romano, bellegra e Genazzano dal 3 a 30 settembre. Oggi la chiusura delle attività che hanno visto la partecipazione di tanti ragazzi impegnati in attività sportive, escursioni e laboratori.

Gli Audace Social Days sono stati un’esperienza innovativa sul nostro territorio, che ha fortemente voluto rimettere al centro della vita quotidiana, la socializzazione, la condivisione, i valori dello sport, l’altruismo e l’educazione civica. Il risultato è stato ottimo. Alcune decine di ragazzi hanno potuto vivere esperienze nuove e conoscere aspetti importanti della socialità, del civismo e del territorio. Un ringraziamento va alla Regione Lazio che ha finanziato il progetto della Associazione Sportiva Dilettantistica Audace 1919, a tutto lo staff del Settore Giovanile Audace, alla collaborazione tra il Comune di Genazzano, il Comune di San Vito Romano, il Comune di Bellegra, e le varie associazioni locali.  Un ringraziamento anche all’Assessore alle Politiche Sociali, Welfare ed Enti Locali della Regione Lazio Alessandra Troncarelli che ha presenziato alla cerimonia di premiazione.

1 Ottobre 2020
San Cesareo, bimbo positivo. Rientra l’allarme a scuola
1 Ottobre 2020
Domenica riaprono le dimore storiche: visite a Palazzo Barberini e Palazzo Pelliccioni

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *